© 2023 by The Voice Project. Proudly created with Wix.com

Chi Siamo...

 

L'intera manifestazione è organizzata da numerosi Club Lions dell'area fiorentina e non solo, con il patrocinio del CONI, del Comune di Firenze e della Regione Toscana; in una duplice ottica: quella di valorizzare il Parco e quella di aiutare il prossimo.

Il ricavato verrà infatti destinato all'Associazione Banco Alimentare della Toscana ONLUS, con un contributo a favore dell'Associazione MaratonAbili ONLUS, la quale parteciperà anche alla corsa, e a L.C.I.F. (Lions Clubs International Foundation); verrà inoltre dato spazio ad altre associazioni che hanno aderito alla giornata, attraverso l'istallazione di stand nel piazzale di partenza.

 

Quest'anno i promotori sono i  Lions Club Firenze, Empoli, Firenze Bargello, Firenze Brunelleschi, Firenze Cosimo dei Medici, Firenze Impruneta San Casciano, Firenze Michelangelo, Firenze Palazzo Vecchio, Firenze Ponte Vecchio, Firenze Scandicci, Mugello, Sesto Fiorentino, Firenze Arnolfo di cambio, Firenze Bagno a Ripoli, Firenze Lorenzo il Magnifico, Le Signe, Quarra Agliana pianura pistoiese, Arezzo Host e Montecatini Terme.